Bioritmo

per Adobe Flash Player




Il seguente testo è stato tradotto automaticamente.

Il bioritmo calcola, il programma gratis

Questo programma è quello di illustrare la teoria descritta di seguito. È possibile utilizzare questo free software online per scopi non commerciali, per calcola, creare e stampare il grafico del bioritmo gratis. Non è necessario alcun download o installazione sul tuo computer. Il calcolo viene effettuato in orario incrementi senza garanzia di correttezza. I vostri dati (data di nascita, il mese per il calcola e di testo libero) non verranno inviate su Internet dal programma e pertanto non può essere conservato all'esterno o altrimenti valutati.

Il funzionamento del free online software per calcolo il grafico

Per iniziare, si prega di selezionare la data e l'ora di nascita nella discesa campi della calcolatrice. Se non si seleziona un ora, il software prende come 12 (mezzogiorno). Dopo il primo calcolo è possibile utilizzare i tasti freccia così come i tasti freccia per spostare il mese di calcola indietro o avanti.
Utilizzare l'icona della stampante per ottenere una scala di uscita della stampante.
La stringa -'``'-.,_,.- può essere cambiata. Qui è possibile digitare nel vostro nome, per esempio, prima espressione della classifica.
Testato con Internet Explorer, Opera, Google Chrome (Edge, Firefox) ciascuno con Adobe Flash Player e JavaScript.


L'idea: il bioritmo interessare la vostra salute

Il bioritmo è una teoria scientificamente provato che dice che è possibile calcolare giorni buoni e cattivi nella vostra salute. La dottrina si basa su tre curve sinusale con diversi cicli:

Questi bioritmo iniziare alla nascita a zero e inizialmente corre nella serie positiva. Tutti i passaggi della linea zero sono critici, e quindi potenzialmente cattivo giorno in cui, se possibile, nessun aumento del rischio delle attività dovrebbe aver luogo. Punti alti e bassi delle curve sono particolarmente adatti o inadatti per la corrispondente attività.
La base di questo calcolo è stato creato all'inizio del 20° secolo dal viennese Hermann Swoboda psicologo e medico di Berlino Wilhelm Fliess.